7+Gold%2C+Diretta+Stadio%2C+tifosi+infuriati.+Ma+pure+peggio
upgoviewit
/7-gold-diretta-stadio-tifosi-infuriati-ma-pure-peggio/amp/
Site icon UpGoView.it

7 Gold, Diretta Stadio, tifosi infuriati. Ma pure peggio

Vi sentiti spaesati da Diretta Stadio e da questa nuova 7 Gold? Ecco, state tranquilli, perché non siete proprio da soli. Anzi. Orde di tifosi sono infuriati davanti ad un programma televisivo storico del quale però è rimasto sotto il nome. Insomma, si chiama Diretta Stadio, si chiama 7 Gold, ma pare tutt’altro. E qui, su UpGoView.it vi spieghiamo tutto. Ma prima però vi consigliamo il nostro mega canale offerte 50% su Amazon. I super sconti Amazon, con errori di prezzo e offerte a tempo. Il Canale Offerte di UpGo.news è sia su Telegram qui che su WhatsApp qui.

7 Gold e Top Calcio 24 hanno deciso di unire le forze, lo sapete vero? Ecco, ma la novità non finisce qui! Il circuito Netweek, con Telecity al timone, è entrato in gioco in diretta concorrenza con 7 Gold, portando una ventata di cambiamento. Ma tranquilli, non è tutto sconvolgente come sembra!

CONTINUA A LEGGERE…

Telecity continua a produrre le sue amate trasmissioni calcistiche, ora sotto l’ala di Netweek. E qui arriva il bello: il famoso “Diretta Stadio” che stava su 7 Gold si trasforma! Il vecchio programma di fatto ora si chiama “Diretta Studio”, mantenendo quasi lo stesso team del vecchio Diretta Stadio. Ma, attenzione, non è un semplice cambio di nome. C’è di più!

Molti dei volti noti di “Diretta Stadio”, come Tiziano Crudeli e Francesco Oppini, ora li ritroviamo su Telecity e, quindi, su Netweek. Ma c’è chi resta fedele a 7 Gold, come Filippo Tramontana, il super tifoso dell’Inter, che continua con Top Calcio 24 nella sua nuova versione.

Insomma, il vecchio talk show sportivo lo trovate in tv sulle tv locali del circuito Netweek ma con un nuovo nome. Il vecchio nome Diretta Stadio va invece ad un programma che è di fatto tutto nuovo, sempre su 7 Gold. Una rete che però ora è in gran parte gestita da Top Calcio 24 (gruppo Mediapason).

Allora, che ne pensate di questo bel giro di valzer nel mondo delle trasmissioni calcistiche? Vi siete già affezionati ai nuovi talenti o vi mancano i vecchi volti di “Diretta Stadio”? Fateci sapere nei commenti qui sotto e discutiamone insieme qui su UpGoView.it. Potete commentare liberamente e senza censure, senza bisogno di lasciare vostri dati personali o di registrarvi. Se volete restare aggiornati con le prossime novità di UpGo.news e UpGoView.it iscrivetevi su Telegram qui.

Exit mobile version