Amazon Prime fa un gradito regalo ai propri abbonati: l’azienda, infatti, ha deciso di regalare 7 videogame nel mese di febbraio 2024.
Amazon Prime, nel mese di febbraio, presenta un’offerta del tutto allettante per i propri abbonati. L’azienda, infatti, ha deciso di mettere a disposizione degli utenti 7 videogiochi gratuiti. Si tratta, però, di un’offerta limitata che, come potrete immaginare, bisogna cogliere a volo. Scopriamo, dunque, insieme quali sono i sette videogame che si possono ottenere gratuitamente, grazie al proprio abboanmento Amazon Prime.
I vantaggi di un abbonamento ad Amazon Prime
In alcuni momenti dell’anno, Amazon mette a disposizione dei propri utenti, diverse offerte e una serie di vantaggi. Iscriversi ad Amazon Prime è molto semplice: una volta finalizzata l’iscrizione, possiamo, infatti, accedere a tutti i servizi previsti dall’abbonamento ideato dal gigante delle vendite online.
Oltre alle spedizioni rapide senza costi aggiuntivi, l’abbonamento ad Amazon include accesso a Prime Video, Prime Music e l’archiviazione di foto.
Inoltre, coloro che amano, particolarmente, il gaming troveranno in Prime Gaming un’area piena di contenuti, tra i quali possiamo annoverare videogiochi, notizie, nonché la possibilità di condividere esperienze con una comunità di amanti dei videogiochi. Sono sette, in totale, i videogame che l’azienda regalerà ai propri utenti.
Febbraio 2024, un mese di regali per gli abbonati Prime
Nel mese di febbraio 2024, Amazon fa un omaggio ai propri abbonati con una serie di regali esclusivi. Tra questi, c’è l’offerta che prevede la possibilità di ottenere 7 videogiochi gratuiti tramite Prime Gaming.
Negli ultimi tempi, inoltre, Amazon Prime Gaming è un elemento molto apprezzato dell’offerta Prime, visto che fornisce aggiornamenti continui ed un catalogo continuamente in espansione.
Per questo mese di febbraio, dunque, gli abbonati hanno l’opportunità – più unica che rara – di aggiungere alla loro libreria 7 nuovi titoli gratuitamente. Tra i giochi offerti troviamo:
- Fallout – disponibile dal 1° febbraio;
- Breakout Recharged – disponibile dal 1° febbraio;
- Missile Command: Recharged – disponibile dall’8 febbraio;
- Criminal Archives: Alphabetic Murders – Collector’s Edition – disponibile dal 15 febbraio;
- Tempest 4000 – disponibile dal 15 febbraio;
- Blade Assault – disponibile dal 22 febbraioGravitar: Recharged – Disponibile dal 29 febbraio.
Tale offerta, però, non durerà molto: pertanto, se siete interessati a questi titoli, vi consigliamo di scaricarli subito. Per farlo, ovviamente, dovete avere un abbonamento ad Amazon Prime.
Videogame gratis su Amazon: la soddisfazione del cliente al primo posto
Si tratta, dunque, di un’opportunità da non perdere se si è abbonati al servizio Prime: in questo modo, grazie a questi titoli di giochi gratuiti, potrete rimpinguare la vostra libreria di videogiochi, da provare nel tempo libero.
Tale mossa, d’altronde, da parte della azienda ci fa capire, nei fatti, che Amazon è molto attenta alla soddisfazione del cliente i quali, grazie al proprio abbonamento, possono fruire di tanti vantaggi e occasioni.