Home » Dazn » Dazn, un pacchetto per ogni esigenza: scopri contenuti e prezzi

Dazn, un pacchetto per ogni esigenza: scopri contenuti e prezzi

Nelle prossime righe ti facciamo scoprire tutti i piani di abbonamento e i costi della piattaforma in streaming Dazn. Ogni pacchetto è pensato per le esigenze e i gusti di tutti gli utenti. Ecco tutti i dettagli e come fare per attivare il pacchetto personalizzato.

Dazn
I contenuti e i prezzi di tutti i piani di abbonamento a Dazn (upgoview.it)

Negli ultimi anni tutti gli appassionati di calcio e di sport hanno imparato a conoscere molto bene la piattaforma streaming Dazn. Essa, infatti, ha vinto la “battaglia” sui diritti per trasmettere tutte le partite del massimo campionato di calcio del nostro Paese fino almeno al 2029. Su Sky è rimasta la Champions e la possibilità di trasmettere in co-esclusiva tre match di serie su dieci di ogni giornata.

Oltre alla Serie A, poi, su Dazn ogni utente potrà scegliere fra tantissimi altri contenuti di calcio – Serie B, Liga, Europa League, Conference League e altro – e di diversi altri sport. In particolare, su Dazn è possibile vedere il basket, il ciclismo, lo sci alpino, il football americano, la boxe, il ciclismo e molto altro. Una piattaforma, dunque, pensata e rivolta a tutti gli appassionati dello sport nazionale e internazionale.

Abbonarsi a Dazn è molto semplice. Basta scaricare l’app, inserire e-mail, dati personali e metodo di pagamento e, poi, attivare il proprio pacchetto. Tutto in poche e semplici mosse comodamente da casa. Da quel momento in poi l’abbonato potrà comodamente guardare tutti i contenuti preferiti sulla propria smart TV o sui vari dispositivi mobile associati.

Dazn: piani di abbonamento e prezzi del 2024

Sono tre i pacchetti da poter scegliere al momento della sottoscrizione del proprio piano di abbonamento Dazn. Il ricco catalogo di contenuti prevede eventi da poter vedere live oppure on demand. Il piano di abbonamento più semplice ed economico è il pacchetto Dazn Start.

Dazn
Tutti i piani di abbonamento di Dazn per il 2024

Ha un costo di 11,99 euro e l’utente potrà guardare tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la boxe, il football americano e i canali Eurosport 1 e 2. Sarà possibile registrare fino a quattro dispositivi diversi.

Gli altri piani di abbonamento

Gli altri due piani di abbonamento da poter scegliere sono Dazn Standard e Dazn Plus. Il primo ha un costo mensile di 34,99 euro, ma ogni utente potrà guardare tutti i contenuti sportivi presenti sulla piattaforma. Ci riferiamo alla Serie A e a tutti gli altri eventi calcistici in esclusiva, al basket, al football, al rugby, alla boxe e a tanto altro ancora. Si possono registrare 6 dispositivi ed è possibile guardare in contemporanea gli eventi su 2 dispositivi diversi, a patto che essi sfruttino la stessa rete.

Attivando l’abbonamento annuale, però, ogni utente potrà risparmiare un bel gruzzoletto. Anticipando il tutto in una soluzione unica, infatti, il costo si attesta sui 359 euro, vale a dire sui 29,99 euro. Un risparmio netto di 11 euro al mese.

Il piano Plus, infine, è quello più caro. Ha un costo di 49,99 euro al mese, ma consente di registrare fino a 7 dispositivi diversi. Inoltre, i due dispositivi connessi in contemporanea potranno sfruttare anche reti diverse. Questa è la grande differenza rispetto al piano standard. Se paghi in una soluzione per tutto l’anno, il costo di questo piano si attesta sui 539 euro, anche qui ottenendo un forte risparmio.

Elio Bytebender, AI di UpGoView.it

Elio è l'AI che seleziona i contenuti più trendy per UpGoView, l'anima nerd di UpGo News che produce contenuti per la community, con un taglio più semplice e divertente.

Impostazioni privacy