Arrivano le prime offerte di Sky mobile per la telefonia mobile: i piani e i relativi prezzi stabiliti dall’operatore per questa fase di lancio.
Sky Mobile, supportato da Fastweb, celebra oggi il suo debutto ufficiale, introducendo sul mercato italiano le sue nuove proposte di telefonia mobile. Con l’obiettivo di fornire un servizio caratterizzato da semplicità, trasparenza e convenienza, Sky Mobile presenta al pubblico le sue offerte iniziali.
Sky Mobile, tutte le offerte dell’operatore telefonico
Sky Mobile è il nuovo operatore telefonico che si fa strada in Italia, accanto ai giganti della telefonia mobile, tra i quali possiamo citare Vodafone, TIM, Iliad, Ho, Kena Mobile, Very mobile e molti altri.
Il nuovo operatore, dunque, supportato da Fastweb, mette a disposizione tre diversi piani, utili a soddisfare le esigenze dei futuri clienti. Di seguito, vi elenchiamo i piani voce e internet ai quali si può aderire.
In primis, citiamo Sky Mobile piano include, al costo mensile di 7,95 Euro, 150 GB di traffico dati (disponibili anche in rete 5G, laddove questa tecnologia sia accessibile) e chiamate illimitate verso tutti i numeri. È prevista una spesa iniziale di 10 euro per l’attivazione della SIM.
C’è, poi, Sky Mobile Full, secondo piano dell’operatore, che, a 9,95 euro al mese, permette di avere a disposizione 200 GB per la connessione alla rete e chiamate illimitate.
Infine, si può optare per Sky Mobile Maxi, che prevede un abbonamento mensile a 11,95 Euro, più il costo una tantum di 10 euro per la SIM: è il piano ideale per chi ha bisogno di più giga, visto ce ne offre ben 300.
Nei piani sono inclusi anche gli SMS
Tutti e tre piani che vi abbiamo illustrato nelle precedenti righe includono anche 100 SMS gratuiti, nonché la possibilità di effettuare chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali. Pertanto, le tre opzioni differiscono, in sostanza, solo per il numero di GB messi a disposizione.
L’attivazione dei servizi può essere attuta comodamente online, direttamente dal sito ufficiale, presso il quale è possibile leggere tutte le condizioni e aderire, eventualmente, alle offerte dell’operatore.
In linea con il suo impegno verso l’innovazione e la copertura di rete, Sky ha annunciato che, al momento, il 99% del territorio italiano è coperto dalla rete 4G. Inoltre, l’azienda prevede di estendere la copertura del 5G al 90% del Paese entro il 2025, in modo da garantire così una connessione sempre più veloce e affidabile.
Come saprete, l’azienda è anche fornitore di rete e telefonia per la casa e offre, in tal senso, anche pacchetti per chiamare, navigare e avere il calcio, lo sport e il cinema tutti inclusi in un solo abbonamento. Con la telefonia mobile, dunque, estende il proprio raggio d’azione anche alla connettività fuori casa.