Benvenuti sul nostro nuovissimo blog, tutto dedicato a Sky e alla pay tv. Siete abbonati Sky? E allora il modo migliore per seguirci è unirvi al nostro Canale Telegram e al nostro Canale WhatsApp. Unendovi ai nostri canali sarete parte della prima community indipendente di utenti Sky, pronti a condividere dritte, anteprime e consigli su cosa guardare, su nuovi contenuti e canali in arrivo e sulle nuove offerte del brand Sky. Come ad esempio, l’arrivo della grande novità Sky Mobile.
Dopo aver creato un canale Telegram e un canale WhatsApp dedicati, abbiamo deciso, visto l’ottimo riscontro e l’interesse, di costruire anche un nuovo blog, un sito web indipendente che serva da riferimento per gli abbonati di Sky, con anteprime sui nuovi prodotti, rumors, analisi, considerazioni e consigli su cosa vedere nel mese.
Insomma, pillole utilissime per tutti gli abbonati della piattaforma. Questo nostro nuovo sito si chiama UpGoView.it. Come detto per restare in contatto con i nostri contenuti, vi chiediamo di iscrivervi sia al canale Telegram, che trovate qui, sia al canale WhatsApp che trovate invece cliccando qui, in modo che possiamo informarvi tempestivamente quando c’è un nuovo aggiornamento.
È una community aperta e totalmente autonoma, indipendente. Non si tratta di un prodotto di Sky Italia, ma di un progetto ideato da Fabrizio Giancaterini e da UpGo.it SRL, web company italiana.
Tutto quanto leggerete su UpGoView.it non è, quindi, un prodotto ufficiale di Sky Italia o del gruppo Sky, ma è fabbricato dai nostri content creator e appassionati di tv, serie, cinema e sport. Restate quindi in contatto inserendo questo sito tra i vostri bookmark, ma soprattutto seguendoci sia su WhatsApp che su Telegram. Accompagnateci in questa nuova avventura
I commenti sono chiusi.