Appassionati di calcio e di chiacchiere in tv, oggi abbiamo una news super interessante per voi! Avete presente “Diretta Stadio” di 7 Gold? Bene, se non ci state capendo niente, tranquilli, che non siete i soli. Ma ora vi spieghiamo tutto noi di UpGoView.it.
Prima di tutto, sapete che 7 Gold si è fuso con Top Calcio 24, vero? Ecco, ora entra in gioco anche il circuito Netweek con Telecity alla guida. Però, attenzione, Telecity non si trasforma in qualcosa di nuovo, ma continuerà a produrre le sue amate trasmissioni calcistiche, ora per Netweek, e con quasi lo stesso team del vecchio “Diretta Stadio”. Il programma calcistico di Network / Telecity, che è di fatto il vecchio Diretta Stadio, ora si chiama Diretta Studio (questo perché “Diretta Stadio” è un brand in mano a 7 Gold).
Opinionisti Diretta Stadio (7 Gold) e Diretta Studio (Netweek – Telecity)
Molti dei volti noti che abbiamo imparato ad amare su 7 Gold, come Tiziano Crudeli e Francesco Oppini, sembrano essere su Telecity, e quindi li ritroveremo su Netweek. Tuttavia, Filippo Tramontana, il super tifoso dell’Inter, rimane fedele a 7 Gold, ma nella sua nuova versione con Top Calcio 24.
Quindi, cosa significa tutto questo? Sembra più un assorbimento di 7 Gold da parte di Top Calcio 24 che una vera fusione. Ma nonostante i cambiamenti, il cuore rimane lo stesso: la passione per il calcio e le chiacchiere infinite su di esso. Certo, il nuovo circuito presenterà volti meno noti al grande pubblico, soprattutto fuori dalla Lombardia e dal Nord-Ovest italiano, ma chissà, potrebbe essere proprio l’occasione giusta per scoprire nuovi talenti nel mondo del calcio televisivo.
Leggi anche: dove vedere Diretta Stadio e Diretta Studio | Dove vedere 7 Gold – Top Calcio 24, lista canali e regioni
Che ne pensate di questa rivoluzione nel mondo delle trasmissioni calcistiche? Avete già dei preferiti nel nuovo team o vi mancheranno i vecchi volti di “Diretta Stadio”? Fateci sapere nei commenti qui sotto e discutiamone insieme!
I commenti sono chiusi.