Prendere a noleggio una Tesla, anche solo per 1-2 mesi, senza alcun anticipo, senza mille scartoffie, senza vincoli. La usate fino a quando vi va, per 1 mese, per 2 o magari per un anno. E poi la riconsegnate. Vi ricordate quando abbiamo parlato di Drivalia? È una sorta di Netflix per auto che, tra i vari modelli, offre anche le Tesla.
SCOPRI LE OFFERTE DRIVALIA PER TESLA CLICCANDO QUI >>
La proposta di Drivalia forse non è ancora conosciutissima ma secondo noi è incredibilmente flessibile: zero scartoffie, nessun anticipo, nessun vincolo di lungo periodo. Si paga mese per mese e vi tenete la macchina per tutto il tempo che volete. Curiosi di sapere quanto costa? Potete trovare i dettagli dell’offerta Tesla e il costo mensile dell’abbonamento cliccando qui.
SCOPRI LE OFFERTE AUTO IN ABBONAMENTO CLICCANDO QUI >>
L’idea di avere una Tesla in abbonamento potrebbe essere allettante per unirsi alla tribù di Elon Musk e provare un’auto di alta gamma. E poi, mettersi alla guida di una Tesla significa anche immergersi nel mondo dell’elettrico, di cui si parla tanto ma spesso in modo superficiale. Con Tesla, il problema dell’autonomia e delle ricariche praticamente non esiste: stiamo parlando di una mega autonomia!
La proposta di Drivalia, senza vincoli di tempo e senza anticipo, è sicuramente qualcosa da tenere d’occhio. Il concetto di avere un’auto senza possederla è intrigante, ed è proprio di questo che abbiamo parlato nel nostro ultimo video. Abbiamo messo alla prova Drivalia a Roma e a Milano, cercando di scoprire pregi e difetti di essere un abbonato. Non perdete il nostro stress test e la videorecensione di Drivalia! Cliccate Play sul video qui sotto e godetevi la nostra avventura: