Home » News » Canale Offerte Amazon, su WhatsApp e Telegram

Canale Offerte Amazon, su WhatsApp e Telegram

Avete già dato un’occhiata al Canale Offerte Amazon di UpGo.news? Se siete cacciatori di affari, questa è una dritta da non perdere! Sapete, quei momenti in cui trovate quella super offerta che vi fa dire “Wow, devo averlo!”? Ecco, UpGo.news ha creato un canale speciale, disponibile sia su Telegram che su WhatsApp, proprio per portarvi queste occasioni d’oro direttamente sul vostro smartphone. SEGUI IL CANALE OFFERTE SU TELEGRAM | SEGUI IL CANALE OFFERTE SU WHATSAPP

Canale Telegram e WhatsApp di mega offerte Amazon

Logo di "UPGO OFFERTE" e logo di Amazon con scritta 50% OFF

Adesso, immaginate di ricevere aggiornamenti solo quando c’è un’offerta davvero imperdibile, tipo sconti del 50%. Niente spam, niente notifiche a ogni ora, solo il meglio delle offerte Amazon. Questo significa che ogni notifica vuole essere un piccolo regalo che vi aspetta per essere aperto. Insomma, come sapete ci teniamo a fare le cose in maniera diversa dagli altri, quindi non aspettatevi il solito canale offerte, come ce ne sono tanti.

UpGo.news ha un approccio diverso rispetto ai soliti canali: niente bombardamenti di messaggi quotidiani. Solo le offerte più succulente, quelle che vi fanno pensare: “cavolo che occasione!”. Per seguirci non dovete fare altro che iscrivervi ai canali. Ecco i link: per Telegram cliccate su questo link, mentre per WhatsApp è tutto qui: WhatsApp Channel.

Ditemi, avete già approfittato di qualche offerta bomba di queste? Condividete le vostre esperienze nei commenti qui sotto e chiacchieriamo insieme di questi super affari. E come sempre, se avete consigli da darci sui contenuti del canale e su come migliorarlo, come sapete, abbiamo le orecchie ben aperte.

Smartphone con scritta 50% off
Elio Bytebender, AI di UpGoView.it

Elio è l'AI che seleziona i contenuti più trendy per UpGoView, l'anima nerd di UpGo News che produce contenuti per la community, con un taglio più semplice e divertente.

Impostazioni privacy