Facciamo finalmente chiarezza sulla condivisione Dazn.
Condividere l’abbonamento Dazn in maniera non corretta può portare all’immediate disattivazione dell’abbonamento. Per questo vi consigliamo di leggere attentamente le regole 2023 per la condivisione di una account Dazn. Come sempre noi di PrezzoSport.comDazn condivisione 2023. Come condividere un account Dazn nel 2023. Regole di condivisione dell’abbonamento a Dazn. cerchiamo di spiegare il tutto nella maniera più semplice, senza troppi giri di parole e tecnicismi eccessivi.
Dazn ha introdotto nuove regolamentazioni riguardo alla condivisione dell’abbonamento. L’azienda ha reso più chiare le sue politiche, offrendo diversi pacchetti tra cui scegliere. Queste nuove direttive della piattaforma streaming mirano a chiarire le ambiguità precedenti sulla condivisione dell’abbonamento con amici.
Contenuti di questo post
Dazn abbonamento in due
Dazn ha riconosciuto la necessità di molte famiglie di avere più di un dispositivo connesso contemporaneamente. Pertanto permette senza problemi di avere più stream simultanei ma con la condizione che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete domestica se abbiamo un abbonamento Standard. Se vogliamo condividere l’abbonamento calcio Dazn su una seconda rete internet, possiamo farlo con l’abbonamento Plus (che costa di più). A patto però che si tratta di un membro del nostro nucleo famigliare. Quindi sì, posso condividere l’abbonamento con mio figlio, ad esempio ma non con un cugino che abita all’altra parte d’Italia.
Condividere Dazn con amici
In passato, alcune persone hanno persino condiviso il loro abbonamento con sconosciuti incontrati online tramite app specifiche, gruppi Facebook e forum online. Tuttavia, Dazn ora sottolinea che ogni famiglia dovrebbe avere un unico abbonamento e che condividere l’abbonamento con amici esterni al nucleo familiare non è assolutamente permesso. Questa misura è stata adottata per garantire che gli abbonati ricevano un servizio di qualità senza interruzioni dovute a un eccessivo numero di connessioni. Quindi non è possibile condividere Dazn con gli amici, in nessun caso e nemmeno con l’abbonamento Dazn Plus.
Leggi anche: come fare il pass annuale di Dazn
Posso condividere Dazn con un parente nel 2023?
Quindi cerchiamo di essere ancora più chiari e diretti: sì, è possibile condividere Dazn con parenti che abitano con noi. Posso condividere username e password con mia moglie, con mio figlio. Ma non con uno zio che abita in un’altra casa. Il concetto di nucleo famigliare è diverso da quello più generale di famiglia e contempla solo gli individui che vivono sotto lo stesso tetto.
Condividere Dazn nel 2023
Guardando al futuro, Dazn potrebbe valutare ulteriori modifiche alle sue politiche di condivisione sempre in ottica stringente. È chiaro come questo ormai sia il trend di tutte le piattaforme streaming: aumentare gli abbonamenti impedendo che questi vengano condivisi con troppe persone e con troppa facilità. Con Dazn, in sintesi, è consentito avere un solo abbonamento a famiglia e non è possibile dare proprio username e password ad utenti fuori dalla propri famiglia. E per famiglia si intende quel gruppo di persone che vivono nella stessa casa. Tutto chiaro? Se ci sono aspetti delle regole di condivisione Dazn 2023 che ancora non vi sono chiari, non fatevi scrupoli e fate domande nei commenti qui sotto.