Ciao, tifosi di calcio e bentornati su UpGoview.it. Abbiamo brutte, bruttissime notizie per voi se siete già abbonati a Dazn. Anche nel 2024 la piattaforma che manda in onda le partite in streaming ha deciso di aumentare i prezzi. E le nuove tariffe salate valgono anche per i vecchi clienti. Ora vi raccontiamo le brutte sorprese!
I prezzi Dazn aumentano anche per i vecchi clienti?
E come no! Avete sentito l’ultima su Dazn? La piattaforma ha deciso di alzare i prezzi degli abbonamenti per la Serie A da gennaio 2024. Sì, avete capito bene, anche per quelli che hanno già un abbonamento in corso! Dazn ha annunciato un aumento che va fino al 20% su tutti i suoi piani. Insomma, è ora di decidere: o si paga di più per tifare la squadra del cuore, o si dice addio a Dazn.
Per esempio, il piano Standard annuale passerà da 299 a 359 euro, mentre il piano Plus da 449 a 539 euro. E se siete abbonati mensili, preparatevi a pagare un po’ di più anche voi, perché gli aumenti ci sono anche lì. Anche il piano light DAZN Start non scappa all’aumento, passando da 89,99 a 99 euro all’anno.
E pensare che solo sei mesi fa, i prezzi erano ben diversi. Insomma, per guardare la Serie A su Dazn adesso bisogna tirar fuori molto di più rispetto all’anno scorso. Una vera e propria stangata per i tifosi, che ora devono fare i conti con questi nuovi prezzi.
E sembrano lontani, lontanissimi i tempi nei quali sembrava che la rivoluzione del calcio in streaming portasse un’ondata di nuovi prezzi super bassi. Ormai la visione delle partite in streaming costa quanto le partite viste sulla vecchia e tradizionale pay tv, con vincoli annuali che ormai assomigliano sempre di più ai contratti super rigidi di Sky. Insomma, non c’è da essere troppo felici.
I commenti sono chiusi.