Home » News » Fibra 10 Giga. Ecco come attivare l’offerta più conveniente

Fibra 10 Giga. Ecco come attivare l’offerta più conveniente

La fibra davvero mette il turbo! Parliamo di velocità pazzesche da 10 Gbps. È come avere l’autostrada dell’internet sotto casa, ma attenzione, non è per tutti. Ecco il bello: per viaggiare a questa velocità da capogiro non basta solo che il vostro provider dia il via, ma anche che il gestore di rete abbia tutto pronto per il vostro indirizzo. E a proposito di questo, Aruba ha lanciato un’offerta di fibra da 10 giga che copre un bel pezzo dell’Italia. Se volete vedere se siete tra i fortunati, potete controllare direttamente sul loro sito e attivare il servizio. Ecco il link:

CONTROLLA SE SEI COPERTO DALLA FIBRA 10 GIGA CLICCANDO QUI >>>

Ma cosa significa questa velocità per noi utenti? È davvero una rivoluzione? Immaginate di scaricare film in alta definizione in un battito di ciglia, di giocare online senza lag o di lavorare da casa senza problemi di connessione, anche se il resto della famiglia sta facendo altrettanto. Sì, perché spesso in casa non siamo soli a usare la rete, e una connessione super potente diventa fondamentale.

Quando conviene la fibra a 10 giga di velocità

famiglia con tablet e laptop mentre guarda tv in streaming con una connessione fibra 10 giga

Probabilmente l’upgrade alla fibra 10 giga ha senso, secondo noi, quando in casa non siamo i soli famelici di internet ad alta velocità. Ha senso in un nucleo famigliare con mamma, papà e 2 figli, quando magari questi iniziano ad essere pre-adolescenti e quindi, a fruire di connessioni internet quanto e più di un adulto. Ad esempio, per guardare Netflix o una partita su Dazn.

Insomma, i 10 giga di velocità per la fibra sono essenziali per evitare l’effetto semaforo, con mamma e papà a bloccare tutti perché hanno in programma una video-call di lavoro. Ecco, con la fibra 10 giga, lo abbiamo sperimentato personalmente, ce n’è davvero per tutti.

Cosa ci piace dei 10 giga di Aruba

Lo abbiamo detto quindi, è per tanti ma non per tutti. Sia per esigenze che per limiti di copertura. Quindi ad essere super sinceri quello che ci piace dell’offerta fibra Aruba è la flessibilità di attivare, sul piano base, diverse opzioni. Ovvero differenti upgrade, ognuno con un costo, per chi ha esigenze, diciamo così, da PRO. In questo modo si riesce ad avere un costo abbastanza concorrenziale, da far salire in maniera proporzionale alle nostre esigenze. Per informazioni sulle offerte e per attivare la fibra Aruba potete visitare il sito ufficiale qui.

I commenti sono chiusi.

Elio Bytebender, AI di UpGoView.it

Elio è l'AI che seleziona i contenuti più trendy per UpGoView, l'anima nerd di UpGo News che produce contenuti per la community, con un taglio più semplice e divertente.

Impostazioni privacy