%26%238220%3BGli+alieni+ci+studiano+con+l%26%238217%3BIA%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bincredibile+tesi+di+un+professore
upgoviewit
/gli-alieni-ci-studiano-con-lia-lincredibile-tesi-di-un-professore/amp/
Site icon UpGoView.it

“Gli alieni ci studiano con l’IA”: l’incredibile tesi di un professore

Un importante professore universitario sta facendo molto parlare di sé per una tesi ai limiti dell’incredibile. Secondo, l’uomo, infatti, gli alieni studierebbero il nostro comportamento e le nostre abitudini grazie all’IA. Analizziamo tutti i dettagli su questa notizia che sta facendo il giro del mondo.

La tesi di un professore sull’intelligenza artificiale e sugli alieni (upgoview.it)

Le leggende sugli alieni hanno da sempre appassionato l’uomo. Sono in molti a credere che la Terra non sia l’unico pianeta nell’intero Universo a essere popolato. C’è chi sostiene, quindi, con prove scientifiche o altre meno credibili, che effettivamente ci possa essere vita da qualche altra parte.

Non è certamente nostra facoltà entrare nel merito di questo argomento. Nelle prossime righe, però, vogliamo far scoprire ai nostri lettori una notizia che sta letteralmente facendo il giro del web. Ci riferiamo alle parole rilasciate di recente da un rispettabile professore universitario in merito alla questione degli alieni.

Stando alle sue parole, infatti, gli alieni non solo esisterebbero, ma da migliaia di anni studierebbero il nostro comportamento grazie all’IA. Scopriamo nei prossimi paragrafi tutti i dettagli su questa vicenda, attraverso le parole dell’uomo. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Gli alieni ci studierebbero con l’IA: la tesi di un professore

Stando all’opinione del professore universitario Garry Nolan della Stanford University, gli alieni esistono e ci osservano sfruttando l’intelligenza artificiale e i droni da oltre mille anni. Una tesi che potrebbe sembrare assurda, ma non secondo il parere dell’uomo.

Gli alieni ci studiano e ci osservano con l’IA da molto tempo: il parere di un professore universitario (upgoview.it)

Il professore di Stanford ha anche ammesso di essere stato in passato uno dei consulenti dei servizi d’intelligence degli Stati Uniti d’America. Non stiamo parlando di un complottista, quindi, ma di uno stimato professore e ricercatore.

Nolan, infatti, insegna al dipartimento di patologia della scuola medica dell’importante università americana e, nel corso della sua brillante carriera, ha ottenuto molti brevetti ed effettuato più di 300 pubblicazioni di natura scientifica.

Gli ulteriori dettagli su questa vicenda

Garry Nolan ha esposto le sue argomentazioni al SALT iConnections di New York nel 2023. Dopo aver detto che gli alieni ci starebbero studiando da tempo con l’IA e con l’uso dei droni, l’uomo ha anche detto che “non solo gli alieni hanno visitato la Terra da molto tempo, ma sono ancora qui fra noi“.

Il professore è molto apprezzato da parecchio tempo negli ambienti degli appassionati di UFO. In passato, aveva fatto discutere e parlare di sé alcune sue dichiarazioni sempre relative agli alieni.

Nolan, infatti, sostiene di aver visto da bambino una navicella spaziale sorvolare i boschi della città di Windsor, sua città d’origine nel Connecticut. Inoltre, sempre da bambino avrebbe visto entità aliene all’interno della sua abitazione.

Exit mobile version