Ho.Mobile+vs+Iliad.+Ecco+cosa+offre+a+chi+passa
upgoviewit
/ho-mobile-vs-iliad-ecco-cosa-offre-a-chi-passa/amp/
Site icon UpGoView.it

Ho.Mobile vs Iliad. Ecco cosa offre a chi passa

C’è poco da fare, fino a che non ci sarà un matrimonio (SE ci sarà) continua la guerra aperta. Ho. Mobile, come abbiamo ripetuto migliaia di volte, nasce con lo specifico intento di intralciare il percorso di Iliad. Pertanto, anche questo mese, l’offerta che potete trovare è particolarmente allettante. La potete vedere qui ed è rivolta nello specifico ai clienti di Iliad e di altri operatori minori. Insomma, fino a che non ci sarà la famosa joint venture (e se e se ci sarà è ancora tutto da vedere) ho. Mobile è il brand forse più aggressivo in funzione anti-Iliad in questo momento.

Guarda l’ offerta di HO sul sito dell’operatore >>

Ho. Mobile (gestore virtuale di VEI – Vodafone Enabler Italia) rilancia una nuova offerta con 180 GB a 7,99 euro al mese, senza costi di attivazione.

Leggi anche: una sim secondaria con un sacco di giga e che si appoggia a più reti. Potrebbe arrivare la sim di backup ideale. Il sogno di ogni nerd. Leggi qui…

Questa tariffa speciale cerca di sedurre quegli utenti intenzionati a passare da ho. Mobile da Iliad o da un virtuale selezionato, come PosteMobile, Fastweb e CoopVoce. La promozione include minuti e SMS illimitati, 180 GB in 4G con velocità massima di 30 Mbps in download e in upload.

Tutti i servizi accessori sono già inclusi, e c’è la possibilità di far ripartire il contatore dei Giga a 2,99 euro, ottenendo così altri 180 GB. La promozione è disponibile, lo ripetiamo, solo con portabilità da Iliad o da un operatore virtuale selezionato, tra cui PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, Tiscali e alcuni altri.

Come i più esperti sanno, Ho Mobile è il b-brand, ovvero il marchio secondario e low cost di Vodafone. Quindi la rete di appoggio della sim di Ho è quella di Vodafone Italia.

Exit mobile version