Problemi con la copertura Iliad Casa? Ancora non avete disponibilità della fibra di Iliad presso la vostra abitazione? In caso di assenza di copertura Iliad Casa vi diamo qualche dritta su qualche possibile alternativa. Prima però vi segnaliamo il nostro post di oggi 16 gennaio 2024: si parla di Iliad e della sua possibile unione con Vodafone. C’è una data importante, quella del 5 febbraio 2024. Ma cosa succede? Ve lo raccontiamo qui!
Iliad Fibra non copre ancora casa vostra? Ecco qui, qualche valido piano B a Iliad Fibra. Eh sì, perché quando parliamo di fibra ottica, a differenza del mobile, non sempre sta proprio a noi scegliere. Se la rete mobile è quasi presente in ogni parte d’Italia, per la fibra dobbiamo sottostare al concetto di copertura e disponibilità. Magari scegliamo l’operatore che più ci piace ma poi non è detto che offre copertura a casa nostra. Ed è per questo che oggi ci tuffiamo nel mondo delle alternative a Iliad Fibra.
Sì, lo sappiamo, Iliad Fibra a 19,99 euro al mese suona allettante, ma non tutti possono purtroppo godersela. Quindi, cosa fare se non siete coperti? Niente panico, abbiamo scovato per voi tre alternative top che potrebbero fare al caso vostro!
Iniziamo con Aruba Fibra. Amici, qui parliamo di un’offerta super aggressiva lato prezzo: solo 17,69 euro al mese, zero spese di attivazione per i primi 6 mesi. Noi di UpGo.news l’abbiamo testata e possiamo dirvi: è un affare! Ottima connessione, prezzo piccino picciò. Se volete vedere se Aruba copre la vostra zona, cliccate sul bannerino qui sotto e in cinque secondi scoprite tutto senza dover dare neanche il nome del vostro gatto.
Passiamo a Virgin Fibra. Qui si gioca la carta della trasparenza: niente costi iniziali, tutto chiaro e cristallino. A noi questa politica piace un sacco, e se a voi piace Iliad, Virgin Fibra potrebbe essere la vostra seconda anima gemella. Curiosi di sapere se c’è copertura nella vostra zona? Cliccate qui sotto e scopritelo in un battibaleno.
Ultima opzione alternativa, ma non per importanza, Iliad Dati 300. Questa è per i nomadi digitali, quelli che vogliono restare sempre connessi senza rinunciare alla qualità Iliad. Con 300 gigabyte a disposizione, potete fare un sacco di cose! Perfetta per chi cerca una connessione super veloce ma senza abbonamento e con la flessibilità di una sim ricaricabile. Quante cose si possono fare con 300 giga al mese? Un sacco! Forse non adatta come soluzione per un nucleo famigliare intero ma se siete single e avete bisogno di una connessione veloce solo per voi, si tratta di una scelta top.
Consigliamo ad esempio Iliad Dati 300 anche in un piccolo ambiente di lavoro, come uno studio professionale oppure un negozio, così da avere sempre internet ad alta velocità (Iliad Dati 300 funziona al massimo in 4G) senza imbrigliarvi con un contratto fibra vero e proprio. Sempre in attesa che anche da voi arrivi la copertura Iliad Casa.