In questo testo vogliamo farti scoprire tutte le serie tv che stanno per arrivare su Netflix nel mese di marzo. Ci sono delle novità che terranno incollati allo schermo milioni di italiani. Ecco la lista di tutte le serie tv presto disponibili sulla nota piattaforma streaming. Memorizza per bene le date di uscita.
Netflix rappresenta una delle più importanti piattaforme al monto in riferimento alla distribuzione di servizi in streaming a pagamento. Su tale piattaforma, infatti, è possibile guardare ogni volta che lo si vorrà una moltitudine di film, serie tv, fiction, documentari e tanto altro ancora. Basterà abbonarsi a Netflix e poter guardare tutta la vasta programmazione presente.
Sarà necessario semplicemente avere attiva e disponibile una connessione internet efficiente e con un buon segnale per poter accedere a Netflix, evitando interruzioni e problemi nella trasmissione. I contenuti potranno essere mostrati su una smart TV o su qualsiasi altro dispositivo elettronico, scaricando l’apposita app.
I tre piani di abbonamento di Netflix sono i seguenti:
- Piano Standard con pubblicità: costo di 5,49 euro al mese;
- Piano Standard: costo di 12,99 euro al mese (+4,99 euro al mese nel caso in cui si volesse aggiungere un utente extra);
- Piano Premium: costo di 17,99 euro al mese (+4,99 euro al mese con l’aggiunta di un altro utente).
Nei prossimi paragrafi ti vogliamo far scoprire tutte le novità di Netflix in arrivo nel prossimo mese di marzo. Ecco tutto quello che potrai presto ammirare sulla piattaforma.
Netflix: tutte le novità in arrivo a marzo 2024
Febbraio sta per finire e tutti gli appassionati di cinema e serie tv sono in grande attesa per poter guardare tutti i prossimi appuntamenti in programma su Netflix. Il mese di marzo 2024 sarà particolarmente ricco di novità su Netflix. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Da venerdì 1° marzo su Netflix arriveranno ben 5 novità. Si partirà, infatti, con il film Furies, con Saturno Contro, con Non sei sola: la battaglia contro il branco, con Spaceman e, infine, con Fabrizio De André – Principe libero.
Le altre sorprese in arrivo
Si dovrà attendere mercoledì 6 marzo, invece, per poter guardare l’attesissima serie tv Supersex, con Alessandro Borghi che vestirà i panni del pornodivo Rocco Siffredi.
Il 7 marzo sarà la volta di The Gentlemen, mentre l’8 marzo ecco che arriverà su tutti gli schermi il film Damsel, con Millie Bobby Brown nelle vesti di una guerriera.
La terza stagione di Young Royals partirà il prossimo 11 marzo. Quattro giorni più tardi, invece, andrà in onda per la prima volta su Netflix Irish Walsh. Il 21 marzo, poi, arriverà anche Il problema dei 3 corpi.
Chiudiamo questa lista sulle novità Netflix di marzo con Shirley: in corsa per la Casa Bianca, dal prossimo 22 marzo, e con The beautiful game in programmazione dal 29 marzo.