Octopus Energy ha aggiornato la propria offerta a tariffa fissa. Attenzione, perché se prima questo operatore era conveniente, ora è quasi vergognosamente conveniente. Si tratta di un’offerta alla quale si può aderire direttamente online, con un passaggio che si conclude in circa 3-4 minuti direttamente da questa pagina del sito ufficiale, quindi, in previsione della fine del mercato tutelato e di possibili rialzi nel costo medio dell’energia, il nostro consiglio è di affrettarsi ad attivarla. Ora il prezzo della componente energia è bloccato per un anno 0,143 €/kWh.
ATTIVA OCTOPUS ENERGY ONLINE CON LA NUOVA OFFERTA FISSA SUPER CONVENIENTE !
Su questo siamo molto sinceri, perché su Octopus Energy abbiamo già dedicato diversi contenuti. Anzi, se non l’avete ancora vista, qui sotto trovate la nostra video recensione dell’operatore energetico Octopus. Video super chiaro e super sincero e quindi se non sapete nulla di Octopus Energy, vi auguriamo una buona visione!
La rivoluzione dell’energia consiste in un rapporto diretto, zero costi nascosti e una tariffa che resta fissa ad un prezzo davvero molto conveniente, garantendo tranquillità per ben 12 mesi. Infatti, la tariffa fissa significa che, anche se il prezzo medio dell’energia, il cosiddetto PUN, dovesse improvvisamente aumentare (visti i tempi incerti), per voi non cambia nulla e potete continuare a dormire sogni tranquilli. Questa è una segnalazione che facciamo più che volentieri e continueremo a seguire le evoluzioni di Octopus Energy nei prossimi giorni, una bella ventata d’aria fresca nel mercato dell’energia.
Se già siete clienti di Octopus e avete qualcosa da segnalare, o avete scoperto aspetti sia positivi che negativi da raccontare e condividere con gli altri follower della nostra community, fatelo qui sotto nello spazio commenti. Come sempre, potete commentare liberamente senza dovervi registrare e senza temere censure.
Per maggiori informazioni su Octopus Energy, visitate il nostro sito dedicato esclusivamente alla bolletta energetica e ai consigli su come risparmiare sull’energia: bollettaenergia.it.
I commenti sono chiusi.