Questa+console+Android+%C3%A8+la+pi%C3%B9+potente+di+tutte%3A+davvero+incredibile
upgoviewit
/questa-console-android-e-la-piu-potente-di-tutte-davvero-incredibile/amp/
Site icon UpGoView.it

Questa console Android è la più potente di tutte: davvero incredibile

Scopriamo insieme qual è la console Android più potente di tutte, caratterizzata da una tecnologia potente ed avanzata: vediamola nel dettaglio.

Questa console Android è la più potente di tutte: davvero incredibile (upgoview.it)

Esiste una console di Android, che brilla, rispetto alle altre per tecnologia e potenza. Ci riferiamo alla Ayaneo Pocket S che è una console Android di ultima generazione, che si presenta come la più avanzata nella sua categoria, grazie all’integrazione del chip Snapdragon G3x Gen 2.

Tale dispositivo è stato progettato – nello specifico – per soddisfare le esigenze degli appassionati di gaming, in modo da offrire loro un’esperienza di gioco migliore e, potremmo dire, senza precedenti. Scopriamola insieme nel dettaglio.

La console Android più potente di tutte: Ayaneo Poket S

Tra le console Android più potenti, c’è Ayaneo Pocket S, progettata per sfruttare al massimo la potenza del chip Snapdragon G3x Gen 2, sviluppato per dispositivi di gaming mobile.

La sua struttura ergonomica, ispirata a dispositivi molto famosi, quali il Nintendo Switch e lo Steam Deck, è perfetta per tutti i giocatori, in quanto maneggevole e gestibile.

Ayaneo Pocket S, la console Android più potente di tutte (upgoview.it)

Il dispositivo ha diverse caratteristiche molto interessanti tra le quali possiamo annovera il supporto al ray tracing, che permette di ottenere una rappresentazione fedele di luci e ombre, ideale per poter fruire al meglio dei mondi virtuali.

Le caratteristiche tecniche del dispositivo

Ayaneo Pocket S è dotata di un display IPS da 6 pollici con risoluzione QHD (1440p) e copertura completa dello spazio colore sRGB, che permette di avere una visualizzazione nitida e colori vividi.

La parte più importante della console è il chip Snapdragon G3x Gen 2, che migliora le prestazioni grafiche, nonché le prestazioni del CPU del 30%, rispetto ai chip standard. La console, inoltre, supporta la connettività Wi-Fi 7.

Tali specifiche avanzate, unite ad una ottima gestione dell’energia e ad un avanzato sistema di dissipazione del calore, permettono alla batteria di durare più a lungo.

Ram e spazio di archiviazione

Il dispositivo è equipaggiato da una memoria RAM fino a 16 GB e uno spazio di archiviazione che raggiunge 1 TB, Ayaneo Pocket S si presenta come una console di alta fascia.

Il design sottile e leggero, caratterizzato da finiture metalliche e controlli ergonomici, unito al sistema di feedback aptico, sono la prova tangibile dell’impegno di Ayaneo nel combinare sia parte estetica che funzioni avanzate.

Memoria RAM (upgoview.it)

Inoltre, la console facilita l’accesso ai giochi della libreria Xbox Cloud e supporta il protocollo Xinput in modo da garantire una compatibilità maggiore con i controller Microsoft.

Anche se il prezzo non è stato ancora ufficializzato, pare che Ayaneo Pocket S dovrebbe collocarsi nella fascia alta del mercato: il costo, infatti, dovrebbe essere paragonato ai modelli più avanzati dello Steam Deck, ossia intorno ai 600-700 euro.

La console farà il suo debutto sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, dove saranno disponibili tutte le informazioni dettagliate e le specifiche finali, inclusa la data di lancio sul mercato.

Exit mobile version