Si+sposa+indossando+l%26%238217%3BApple+Vision+Pro%3A+la+foto+%C3%A8+diventata+virale
upgoviewit
/si-sposa-indossando-lapple-vision-pro-la-foto-e-diventata-virale/amp/
Site icon UpGoView.it

Si sposa indossando l’Apple Vision Pro: la foto è diventata virale

Un ingegnere informatico americano si è fatto fotografare nel giorno del suo matrimonio con l’Apple Vision Pro indossato. L’uomo ha partecipato al lieto evento indossando il dispositivo per tantissime ora, fra lo stupore generale di sposa e invitati. Ecco tutti i dettagli su questa vicenda surreale dei tempi moderni. La foto è diventata virale sul web.

Si sposa con l’Apple Vision Pro: l’incredibile vicenda è diventata virale sul web (upgoview.it)

Apple ha lanciato da circa un mese – era il 2 febbraio – l’ultima recente invenzione tech, vale a dire l’Apple Vision Pro. Si tratta di un visore per la realtà aumentata, in cui mondo virtuale e reale si fondono per garantire all’utente un’esperienza particolare e unica nel suo genere.

Al momento, Apple ha scelto di immettere solo sul mercato americano questo visore, in modo tale da poterlo testare al meglio prima di estendere il tutto a ogni parte del mondo. Nonostante il costo sia elevatissimo – circa 3mila e 500 dollari – l’Apple Vision Pro è stato già acquistato da centinaia di migliaia di persone. I pareri, al momento, sono discordanti, fra chi elogia al massimo il dispositivo e chi, al contrario, ne sottolinea alcuni difetti, come la scomodità.

Al netto di tutti questi discorsi, però, ci preme sottolineare l’incredibile vicenda proveniente dagli Stati Uniti d’America, con protagonisti il dispositivo della Mela e una coppia di neo sposini. Un uomo, infatti, ha indossato il visore durante il suo matrimonio e le foto sono già diventati virali online. Ecco tutti i dettagli su questa vicenda a tratti surreale.

Indossa l’Apple Vision Pro durante il suo matrimonio: i dettagli

L’ingegnere informatico di nome Jacob Wright ha pensato bene di sposarsi indossando l’Apple Vision Pro, il costoso dispositivo elettronico della Mela acquistato solo pochi giorni prima del grande giorno. La foto con l’Apple Vision Pro indossato dall’uomo vicino alla sua sposa Cambree è subito diventata virale sul web e ha fatto, di conseguenza, il giro del mondo.

Apple Vision Pro indossato al matrimonio: la storia di questo ingegnere informatico (upgoview.it)

Molte persone hanno sottolineato come la cosa sia del tutto triste, mentre altri hanno preso il tutto con maggiore ironia. Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

La vicenda

Jacob Wright si è fatto immortalare vicino alla sua sposa Cambree con il costoso dispositivo elettronico al termine della cerimonia. Il racconto della vicenda è stato fatto a SFGate. Stando a quanto trapela, l’uomo non avrebbe indossato il dispositivo solo per una rapida foto, ma anche durante i balli e i festeggiamenti.

La sposina ha raccontato di aver preso con incredulità il gesto di suo marito, ma di non essere assolutamente arrabbiata per tutto ciò. E tu cosa ne pensi di tutto ciò? La tecnologia sta andando oltre rispetto al buonsenso oppure si è trattato solo di goliardia?

Exit mobile version