Nella giornata di giovedì 29 febbraio 2024 è stato lanciato Sky Mobile, vale a dire l’offerta di telefonia mobile di Sky. Si tratta di un nuovo operatore telefonico virtuale, che agirà a stretto contatto con Fastweb. Sei a conoscenza delle tariffe di Sky Mobile? I costi di esse sono davvero molto vantaggiosi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Sky è una delle principali emittenti televisive del nostro Paese. Si tratta di una piattaforma a pagamento, attraverso la quale tutti gli utenti possono guardare sport, cinema, serie tv, documentari, programmi esclusivi e tanto altro ancora. Esistono vari piani di abbonamento.
In questo testo, però, non vogliamo parlare in generale di Sky, ma è nostra intenzione farti scoprire la nuova offerta lanciata dall’azienda di Murdoch.
Nella giornata di giovedì 29 febbraio, infatti, è stata lanciata dall’azienda una iniziativa davvero sorprendente. Ci riferiamo al nuovo operatore di telefonia mobile Sky Mobile. Si tratta, a tutti gli effetti, di una new entry nel settore della telefonia, nonostante la partnership molto forte che ci sarà con Fastweb.
Nelle prossime righe vogliamo indicarti tutti i dettagli sulle offerte disponibili con Sky Mobile. Chiariamo subito come essere saranno davvero vantaggiose per tutti i clienti. Ecco che cosa c’è da sapere.
Sky Mobile: i dettagli sulle tariffe del nuovo operatore telefonico
Sky Mobile powered by Fastweb, è questo il nome completo del nuovo operatore telefonico. I vertici della piattaforma, nei giorni antecedenti al debutto, hanno dichiarato che l’offerta proposta sarà economica, conveniente, non avrà problemi di segnale e sarà ultra veloce. Sky Mobile, quindi, ha tutta l’intenzione di competere al massimo con gli altri operatori del settore.
Le SIM di Sky Mobile non avranno limitazioni sul 5G e si appoggeranno sempre alla rete WindTre, come già accade avviene per le SIM di Fastweb. Analizziamo le tre tariffe di Sky Mobile. Ecco tutti i dettagli.
I dettagli dell’offerta
Saranno tre le offerte a disposizione per i clienti di Sky Mobile. La prima – denominata semplicemente Sky Mobile – è quella più conveniente e costerà appena 7,95 euro al mese. Essa prevede la possibilità di utilizzare 150 Giga di traffico dati in 5G e di avere il Roaming UE da 9 Giga. Inoltre, saranno compresi nel prezzo minuti illimitati verso tutti e 100 SMS.
La tariffa Sky Mobile Full avrà, invece, un costo di 9,95 euro al mese e si differenzierà dalla precedente offerta solo per la presenza di più Giga. Nello specifico, l’utente potrà contare su 200 Giga di traffico dati in 5G e su un Roaming UE da 11 Giga.
Infine, con la tariffa Sky Mobile Maxi si avranno a disposizione minuti illimitati di chiamate, 100 SMS, 300 giga di traffico dati e 13 Giga in Roaming UE. Il costo di questa offerta è di 11,95 euro al mese.