Vuoi prenotare una richiamata immediata da un consulente Sky? Clicca qui e poi clicca su “TI CHIAMIAMO GRATIS”
Come si a farsi richiamare da un operatore di Sky? Come usare il servizio Ti chiama Sky. Ecco come farsi richiamare da un operatore del call center di Sky in maniera facile e super rapida. Qui su UpGo vi spieghiamo in maniera semplice come entrare in contatto con il team di Sky, inserendo i link corretti e periodicamente aggiornati. Il supporto di Sky può esservi utile in caso di nuovo abbonamento oppure per aggiungere pacchetti al vostro attuale abbonamento. O comunque, per modificare la vostra attuale sottoscrizione a Sky.
Se volete abbonarvi a Sky e volete prenotare la telefonata di “ti chiama Sky” cliccate questo link…
Per richiedere subito la richiamata dall’operatore Sky inserite il vostro numero telefonico cliccando il banner qui sotto:
Contenuti di questo post
Farsi chiamare da Sky per un nuovo abbonamento
Come detto è quindi possibile richiedere la chiamata di un operatore Sky, in caso si vogliano ricevere informazioni su un nuovo abbonamento a Sky. Telefonicamente, assistiti dall’operatore, sarete in grado di completare la vostra richiesta per un nuovo abbonamento ad una delle offerte di Sky e procedere direttamente con l’ attivazione. Il servizio di richiamata è assolutamente senza impegno e potrebbe chiudersi con una semplice consulenza dell’operatore della tv. Il “ti chiama Sky” è il servizio più comodo se siete intenzionati a “saltare la fila” delle lunghe attese del call center e soprattutto se volete evitare più di ogni altra cosa lunghi messaggi registrati e bot vari.
Numero telefonico Assistenza di Sky
Oltre al servizio di richiamata gratuita, per il quale trovate il link in alto, è possibile anche utilizzare il numero telefonico di assistenza Sky. Il numero è 02917171 ed è un servizio Fai Da Te, dedicato a chi è già abbonato alla tv a pagamento. Seguendo la voce guida infatti, è possibile conoscere il profilo del proprio abbonamento, segnalare guasti e problemi oppure ricevere maggiori dettagli su eventuali problemi nella fatturazione.
Se siete già abbonati a Sky e volete parlare con un operatore in carne ed ossa, l’ opzione da seguire è la seguente:
Call Center Sky 199.100.400
Dalle 8.30 alle 22.30, dal lunedì alla domenica, è disponibile il supporto Sky al numero 199100400. Con questa ultima opzione potrete parlare con un operatore umano e ricevere assistenza per qualsiasi problema relativo al vostro abbonamento Sky già attivo.
Attenzione però, perché in questo caso parliamo di una numerazione a valore aggiunto, quindi a pagamento. Il costo massimo della chiamata al numero di assistenza di Sky è di 15 centesimi iva inclusa. I costi per la chiamata da telefonino però, potrebbero essere superiori e variano a seconda dell’ operatore utilizzato (Tim, WindTre, Iliad, Vodafone).
Per maggiori informazioni sulle promozioni della pay tv potete visitare la nostra pagina dedicata alle offerte Sky
Numero Servizio Clienti Sky
Se volete diventare clienti Sky e volete avere una panoramica su come contattare il servizio clienti, di seguito vi diamo qualche dritta sui vari modi per comunicare con l’assistenza per tutte le domande riguardanti un nuovo abbonamento. I numeri di Sky sono a vostra disposizione anche se siete già clienti Sky e avete bisogno di consulenza per varie problematiche di tipo tecnico o amministrativo.
Per contattare il servizio clienti Sky via telefono è attivo il numero a pagamento 199 100 400. Basta seguire la voce guida e scegliere l’opzione adatta alle proprie esigenze. Tenete sempre a portata di mano il vostro codice cliente in caso foste già clienti.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Il costo massimo della chiamata se effettuata da telefono fisso è senza scatto alla risposta di 15 centesimi di euro al minuto. Se chiamate da cellulare costerà in base al vostro profilo tariffario. Un buon modo per risparmiare sul costo della telefonata al call center di Sky, è utilizzare il servizio recall.
L’assistenza Sky è disponibile anche via web, ad esempio tramite Chat attiva tramite sito ufficiale di Sky cliccando questa pagina. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 9:30 alle 21:30 per coloro che vogliono abbonarsi ex novo, dalle 10:00 alle 20:00 per chi è già cliente e desidera assistenza tecnica o amministrativa.
Per accedere alla chat occorre registrarsi prima sul sito e creare il proprio ID personale oppure loggarsi in caso si sia già registrati.
Il servizio clienti Sky è raggiungibile anche tramite email via sito ufficiale di Sky visitando questa pagina del sito ufficiale. Per inviare una mail a Sky è necessario scegliere l’opzione tra quelle proposte che più si avvicina alla propria problematica, quindi scrivere la propria richiesta e inviare la mail. Nel giro di poche ore riceverete la risposta al vostro indirizzo di posta elettronica. È possibile rivolgersi a Sky anche tramite un semplice sms digitando il numero 39 39 100 400. E’ sufficiente inserire nel testo del messaggio la propria richiesta accompagnata dal proprio codice cliente.
L’assistenza tramite sms è attiva tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30. Il costo dell’sms è in base al proprio operatore telefonico.
Se non siete ancora clienti Sky potete contattare il servizio clienti tramite l’ormai consolidato servizio completamente gratuito Chiamami Ora.
Pagina Fai Da Te di Sky.it
Per i clienti Sky è sempre attiva, 24 ore su 24 la pagina Fai da te del sito ufficiale di Sky, da cui è possibile pagare le fatture tramite carta di credito, richiedere nuovi servizi e pacchetti, avere accesso a sconti e promozioni con Sky Extra, esiste anche la app ufficiale del Fai da te di Sky, per smartphone e tablet Android e iOS.
Contattare Sky in caso di guasti
È possibile infine contattare Sky in caso di guasti e malfunzionamenti richiedendo il servizio Sky Expert. Ma cosa è Sky Expert? Si tratta di un servizio piuttosto discusso ma comunque assolutamente utile. Diciamo subito che si paga. Sky Expert costa 90 euro e prevede un tecnico in visita verso l’abitazione dell’abbonato Sky. Il tecnico quindi potrà risolvere i problemi dell’abbonato Sky direttamente sul posto. Immaginiamo ad esempio il caso di problematiche legate all’antenna satellitare di Sky che non possono essere certamente risolti da remoto.
Come si contatta Sky per richiedere Sky Expert? Nel caso di Sky Expert gli strumenti di contatto variano a seconda del decoder utilizzato. A questo indirizzo Sky mette a disposizione un percorso guidato relativamente semplice per richiedere l’intervento del tecnico Sky a casa: https://assistenza.sky.it/servizi/sky-expert/guida-sky-expert-a-casa-tua
I commenti sono chiusi.