Una delle app più utilizzate al mondo sta per essere aggiornata e, dunque, ci saranno presto per tutti una marea di novità. Scopriamo di quale applicazione stiamo parlando e cosa cambierà per tutti gli utenti. Ecco tutte le informazioni nei minimi dettagli.
Come spesso accade, tutte le app si aggiornano per adeguarsi ai vari sistemi operativi e per rendere l’esperienza d’uso degli utenti sempre al passo coi tempi. Anche le più note applicazioni, quindi, si rinnovano e garantiscono miglioramenti continui, funzionalità nuove e, in generale, una marea di novità a tutti quanti.
Fra le app più utilizzate al mondo ci sono, senza dubbio, quelle di messaggistica istantanea. Sono strumenti che assicurano alle persone una comunicazione rapida, diretta e istantanea con gli altri contatti. WhatsApp e Telegram sono le due app di messaggistica più famose, scaricare e usate in ogni zona del mondo. Di seguito, non vogliamo parlare delle differenze fra queste app, ma farti scoprire un dettaglio specifico su una di esse.
Ci riferiamo a Telegram. L’app di messaggistica che fa concorrenza a WhatsApp si sta rinnovando sia su iOS che su Android e con il prossimo aggiornamento presenterà un mucchio di novità. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere e cosa cambierà sull’app.
Novità su Telegram con il prossimo aggiornamento: tutti i cambiamenti in atto
Telegram è una delle migliori app di messaggistica e con l’ultimo aggiornamento in corso di svolgimento lo sarà ancora di più. Le principali novità previste riguardano i messaggi salvati, ma ci saranno mutamenti importanti in meglio anche per l’organizzazione delle chat e dei messaggi e per lo strumento di ricerca. Ecco i dettagli.
La prima incredibile novità riguarda la possibilità di visualizzare una lista di chat da cui sono stati inoltrati i vari contenuti multimediali, file e messaggi di testo. Tutte queste chat possono anche essere fissate nella parte superiore e recuperate in ogni momento. In pratica, i messaggi salvati potranno essere visualizzati come chat.
Le altre sorprese
Ai messaggi salvati, inoltre, sarà possibile aggiungere anche dei tag. In questo modo, essi potranno essere visualizzati con maggiore velocità, grazie al filtro del tag. Lo strumento di ricerca, in generale, verrà migliorato con l’ultimo aggiornamento e sarà maggiormente pratico per tutti.
Verrà anche data la possibilità di monitorare l’orario di lettura dei messaggi visualizzati all’interno delle chat singole. Le informazioni resteranno attive per una settimana e, poi, saranno cancellate in automatico dall’app.
Con l’ultimo aggiornamento, poi, ci saranno anche dei cambiamenti in positivo per quanto concerne le Storie. Esse avranno una velocità di caricamento maggiore rispetto a prima. Gli utenti iscritti a Telegram Premium, poi, visualizzeranno le Storie con una qualità di gran lunga superiore.