Una+sim+con+pi%C3%B9+giga+quando+finiscono+i+tuoi
upgoviewit
/una-sim-con-piu-giga-quando-finiscono-i-tuoi/amp/
Site icon UpGoView.it

Una sim con più giga quando finiscono i tuoi

Una SIM con tanti giga a buon prezzo, capace di agganciarsi a diverse reti e quindi di prendere sempre, dappertutto. Ecco, starebbe per arrivare. Si tratta di una nuova SIM virtuale di un mega gruppo tecnologico, NordVPN. Se bazzicate su YouTube, non vi sarà possibile non aver visto questo brand. Saily, però, farà un po’ un altro mestiere rispetto alla mamma NordVPN. Resta aggiornato sul Canale Telegram UpGo News su Telegram e su WhatsApp.

Nel suo DNA c’è sicuramente la sicurezza ma gli aspetti interessanti, secondo noi di UpGoView.it, potrebbero essere altri. Noi abbiamo cercato di rubare qualche anticipazione a Cristian Gianni, Country Manager di NordVPN, sempre super disponibile e gentile. Quello che ci potrebbe interessare di più di Saily è la sua capacità di appoggiarsi a tantissimi operatori partner per offrire un buon quantitativo di giga a un buon prezzo.

Insomma, potrebbe essere la SIM ideale da usare come secondaria, sia per quando viaggiamo e abbiamo bisogno di tanti giga, ma anche quando ci troviamo in Italia e il nostro operatore principale non ha copertura oppure abbiamo esaurito la nostra quantità di giga.

Infatti Saily, ci viene confermato, sta stabilendo accordi di roaming in più di 200 paesi, quindi avrà di fatto una copertura globale quasi illimitata. In ogni paese, ci ha anticipato Cristian, tenderà a fare accordi anche con più operatori, il che significa che in Italia la rete supportata potrebbe non essere soltanto una. E come è sempre nel DNA di NordVPN, un fattore chiave sarà il prezzo. Anche perché il mercato delle SIM internazionali è già abbastanza affollato (vi ricordiamo, ad esempio, l’esistenza di una SIM GoMo, brand della galassia Iliad, specializzato nella navigazione dall’estero).

Quindi, Saily potrebbe diventare la nostra SIM di backup preferita, una volta svelati i prezzi e gli accordi di roaming esistenti.

Ovviamente, noi di UpGoView.it resteremo sul pezzo e quindi restate sintonizzati qui con noi, se non volete perdere le prossime anticipazioni sulla Sim Saily. Per restare aggiornati vi ricordiamo in chiusura tutti i canali Telegram e WhatsApp di UpGo News:

Exit mobile version