Zara%2C+la+funzione+segreta+che+ti+permette+di+ricevere+l%26%238217%3Bordine+in+poche+ore%3A+i+passaggi+da+seguire
upgoviewit
/zara-la-funzione-segreta-che-ti-permette-di-ricevere-lordine-in-poche-ore-i-passaggi-da-seguire/amp/
Site icon UpGoView.it

Zara, la funzione segreta che ti permette di ricevere l’ordine in poche ore: i passaggi da seguire

Se fai shopping online e ti piace Zara c’è un trucco che devi conoscere se vuoi ricevere i tuoi acquisti a tempo di record ogni volta.

Zara a casa in due ore, il trucco impossibile da ignorare (foto Zara – upgoview.it)

Lo shopping online è bello e comodo. Ti siedi sul divano e compri quello che ti pare, che poi arriva a casa dentro una bella scatola. Se fai acquisti da Zara c’è una funzione che forse non conosci o non hai ancora mai utilizzato ma che ti permette di avere quello che ordini sul sito, sempre in una comoda scatola, senza dover aspettare i tempi di consegna. Non è una offerta a tempo e non è una promozione quindi puoi sfruttare questo trucchetto ogni volta che vuoi. Vediamo come si attiva e a che cosa prestare attenzione.

Lo shopping Zara a casa in un lampo

Shopping super fast, il trucco di Zara (upgoview.it)

Fare shopping sui siti web dei negozi è una comodità che molti hanno scoperto durante la pandemia. I servizi di consegna a domicilio hanno permesso infatti di continuare ad acquistare di tutto da Amazon, eBay e dai negozi dei singoli brand. E questi servizi sono ora ancora disponibili. Puoi per esempio comprare quello che ti va online da OVS, da Zara, dai Intimissimi e da Tezenis.

La comodità di comprare con un click però deve essere controbilanciata sempre dai tempi di consegna. Se quello che compri passa per esempio da Amazon puoi provare a spingere un po’ con la consegna veloce, che in alcuni casi ti permette di avere a casa quello che hai ordinato in neanche 24 ore. Ma in questo il sito per lo shopping online del colosso spagnolo supera persino l’efficienza americana dell’ e-commerce che sorride sempre: Se compri da Zara puoi infatti fare shopping e avere quello che hai ordinato a casa in due ore. Basta aspettare il corriere! Ma per farlo devi ricordarti di seguire questa procedura precisa.

Il trucco da imparare subito

Il primo passaggio per poter usufruire della consegna super super veloce e installare l’app e fare il tuo shopping proprio attraverso l’applicazione per smartphone e non il sito web. Questo perché parte del trucco passa per la geolocalizzazione. Una volta che hai lanciato l’app, entra nella sezione del negozio che vuoi (donna, uomo, bambini, home) ma scorri in basso fino a dove trovi Negozi.

Ti verrà chiesto di scegliere il negozio più vicino a dove ti trovi. Per rendere la procedura più veloce puoi attivare la geolocalizzazione e lasciare che sia il sistema a trovare per te il negozio. Scelto il negozio, verrai riportato nella sezione di shopping e dovrai attivare l’opzione di acquisto con ritiro veloce. L’opzione filtra tutto ciò che si trova in vendita sul sito di Zara confrontandolo con quello che è disponibile nei negozi, sul catalogo e il magazzino del negozio che hai scelto come punto di riferimento.

Trova quello che ti serve e prosegui come se stessi facendo un normale ordine online. L’elaborazione dell’ordine segue la procedura generale del sito ma con una differenza: nel momento del check out infatti ti verrà indicato l’orario a partire dal quale potrai andare in negozio a ritirare quello che hai ordinato. Con questa funzione lo shopping diventa davvero velocissimo dato che, non dovendo partire dai magazzini di Zara, quello che hai ordinato è subito pronto.

Exit mobile version